top of page

DIMENSIONE MULTIVALORE TARGET

COMBINARE SICUREZZA E INVESTIMENTO

DIMENSIONE-MULTIVALORE-TARGET

Con Dimensione Multivalore Target potrai combinare sicurezza e rendimento investendo contemporaneamente il tuo capitale nella Gestione Separata e in un Fondo Interno Flessibile Unit-Linked, in base ad uno dei profili di investimento a tua disposizione.

Potrai così:

• avere la sicurezza di una quota di capitale che si rivaluta annualmente, attraverso la solidità della Gestione Separata “ValorePiù”; • partecipare attivamente alle migliori opportunità di rendimento dei mercati finanziaria attraverso l'investimento di una quota di capitale nel Fondo Interno Flessibile Unit-Linked “ValorePiù Quota Medium Classe B”.

Grazie ad una gestione flessibile e ad una politica di investimento basata sul controllo del rischio il Fondo Interno “ValorePiù Quota Medium Classe B” è in grado di adattarsi in modo efficace alle mutevoli condizioni dei mercati finanziari.  Dimensione Multivalore Target si evolve con le tue esigenze consentendoti successivamente di rimodulare l'investimento in essere tramite switch, integrare l'investimento iniziale effettuando versamenti aggiuntivi, riscattare parzialmente o totalmente il capitale assicurato.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo


Condizioni d’accesso

• Età compresa tra i 18 e gli 85 anni. • Non è richiesta visita medica e dichiarazione sullo stato di salute.

Premi Sottoscrizione minima di 5.000 Euro, non superiore a 500.000 Euro. Possibile versamento di somme aggiuntive di importo non inferiore a 2.000 Euro.

Durata Coincide con la vita dell’Assicurato.

Vantaggi • Trascorso un anno dalla data di decorrenza del contratto è possibile eseguire switch; la prima operazione di switch di ogni anno è gratuita. • Opportunità di convertire il capitale in rendita vitalizia a favore dell’assicurato trascorsi almeno quattro anni dalla data di perfezionamento del contratto.

40 visualizzazioni0 commenti
bottom of page